ANTIFURTI

Per seguire il sempre più crescente bisogno di sicurezza e protezione dei nostri clienti offriamo il servizio di installazione impianti antifurti proponendo soluzioni che coniugano l’innovazione tecnologica dei materiali con la qualità e il design.

Impianto cablato

Nel caso di nuove costruzioni e/o ristrutturazioni e siti industriali e/o produttivi è consigliabile un di allarme cablato. La predisposizione dei cavi collegherà tutti i componenti dell’impianto. L’impianto cablato permette di non avere limiti nell’utilizzo delle tipologie di sensori (infrarossi, microonde, doppia tecnologia, barriere, microfoni, sirene di potenza, ecc.) e permette di avere protezioni esterne ed interne in qualsiasi configurazione. Dal punto di vista realizzativo è il meno veloce da realizzare ma risulta essere il più longevo.

Impianto telesoccorso

Questo impianto inteso in senso generale è un'integrazione dell'impianto antifurto cablato e wireless  che permette di trasmettere segnale di sos tramite gsm , alle forze dell'ordine , numeri d'emergenza o numeri dedicati.

Impianto senza fili

I sistemi antifurto wireless sono impianti che funzionano sfruttando le onde radio e proprio grazie a queste, la centrale, i sensori, le sirene e qualsiasi altro dispositivo, comunicano tra loro. La comunicazione avviene grazie a segnali emessi dai dispositivi e ricevuti e codificati dalla centrale, cuore del sistema.

Impianto controllo accessi

lI controllo degli accessi è un sistema di sicurezza che si occupa di controllare i varchi e le porte, mediante l'uso di apparati elettronici chiamati lettori di badges o lettori biometrici. Questo impianto permette di monitorare l'accesso agli estranei non autorizzati e agevola la sicurezza negli ambienti; permette anche di regolare l'accesso delle persone esclusivamente in aree a loro assegnate verificandone l'ora d'ingresso e di uscita.  

Impianto nebbiogeno

Sistemi di allarme via filo e radio con collegamento

Ogni singolo cantiere viene seguito in tutte le fasi di lavorazione dalla progettazione alla realizzazione dal nostro personale con accurati sopraluoghi e con documentazione fotografica che rimarrà come archivio storico dell’attività svolta.

  • Facebook - White Circle
  • Google+ - White Circle

© 2015 by Renon Impianti Elettrici | Note legali, Privacy e Cookies

SAM_0335