ANTIFURTO
L'installazione di un antifurto può offrire diversi vantaggi in termini di sicurezza e protezione della propria casa o attività commerciale.
Innanzitutto, un antifurto può dissuadere i ladri dal tentare di entrare in una proprietà, riducendo così il rischio di furto. Inoltre, se un ladro dovesse tentare di entrare, l'antifurto può attivare un allarme sonoro che può allertare i vicini o il servizio di sicurezza. Alcuni sistemi di antifurto possono anche essere collegati a telecamere di sicurezza, consentendo di monitorare la proprietà in tempo reale. Infine, l'installazione di un antifurto può fornire una maggiore tranquillità e senso di sicurezza ai proprietari, soprattutto quando sono fuori casa o durante le ore notturne.
Offriamo ai nostri clienti il servizio di installazione impianti antifurto proponendo soluzioni che coniugano l’innovazione tecnologica dei materiali con la qualità e il design.
Impianto cablato
Nel caso di nuove costruzioni e/o ristrutturazioni e siti industriali e/o produttivi è consigliabile un di allarme cablato. La predisposizione dei cavi collegherà tutti i componenti dell’impianto. L’impianto cablato permette di non avere limiti nell’utilizzo delle tipologie di sensori (infrarossi, microonde, doppia tecnologia, barriere, microfoni, sirene di potenza, ecc.) e permette di avere protezioni esterne ed interne in qualsiasi configurazione. Dal punto di vista realizzativo è il meno veloce da realizzare ma risulta essere il più longevo.
Impianto telesoccorso
Questo impianto inteso in senso generale è un'integrazione dell'impianto antifurto cablato e wireless che permette di trasmettere segnale di sos tramite gsm , alle forze dell'ordine , numeri d'emergenza o numeri dedicati.
Impianto senza fili
I sistemi antifurto wireless sono impianti che funzionano sfruttando le onde radio e proprio grazie a queste, la centrale, i sensori, le sirene e qualsiasi altro dispositivo, comunicano tra loro. La comunicazione avviene grazie a segnali emessi dai dispositivi e ricevuti e codificati dalla centrale, cuore del sistema.
Impianto controllo accessi
lI controllo degli accessi è un sistema di sicurezza che si occupa di controllare i varchi e le porte, mediante l'uso di apparati elettronici chiamati lettori di badges o lettori biometrici. Questo impianto permette di monitorare l'accesso agli estranei non autorizzati e agevola la sicurezza negli ambienti; permette anche di regolare l'accesso delle persone esclusivamente in aree a loro assegnate verificandone l'ora d'ingresso e di uscita.
Impianto nebbiogeno
Sistemi di allarme via filo e radio con collegamento